Se soffrite di dolori mestruali, usate la marijuana
E' in arrivo una capsule vaginale (legale) a base di cannabis che promette miracoli!
Ammettiamolo, quasi tutte soffriamo di dolori più o meno forti durante le mestruazioni e talvolta anche prima, per la cosiddetta sindrome premestruale. Insomma, durante un mese stiamo male spesso e i malesseri si ripercuotono anche sulla nostra vita di tutti i giorni. Sappiate, però, che è in arrivo un nuovo prodotto che promette miracoli, dal momento che ha come obiettivo quello di dire basta ai dolori durante le mestruazioni. Cosa contiene questo prodotto? Beh, semplicemente marijuana.
Ferme tutte, non vi abbiamo detto che fumare marijuana allevia i dolori mestruali. Il prodotto di cui vi parliamo oggi è totalmente legale e sicuro: è una supposta vaginale, la Foria Relief, che contiene al suo interno 60 milligrammi di Thc, l’elemento psicoattivo della cannabis, e 10 milligrammi di Cbd, l’elemento curativo.
Le capsule sono in vendita a gennaio 2016, per il momento solo negli Usa e solo negli stati del Colorado e della California, dove sono completamente legali. Il prodotto agisce su dolore e infiammazione e ha effetto entro 15-30 minuti alla sua assunzione. E’ anche un antidolorifico, che non dà assuefazione e non ha gli effetti “negativi” della cannabis.
Una confezione da 4 supposte costa 40 euro… Non proprio economiche!