Seno più grosso per una notte: ora si può!
Dall'America arriva un sistema rivoluzionario in grado di aumentare il seno di due taglie... a breve termine!
Avere il seno più grande, il sogno di tutte le donne. Spesso noi donne sogniamo decollete un po’ più generosi, anche se sono molte le star italiane e d’oltreoceano che hanno dimostrato che anche un seno piatto ha il suo fascino, la sua femminilità, la sua sensualità. Se però proprio volete avere un seno più generoso e non volete rivolgervi al chirurgo, se i reggiseni push up non fanno abbastanza, lo sapevate che dall’America arriva un rimedio rivoluzionario che vi permette di far crescere il seno? L'”incantesimo” vale solo per una notte, però…
Norman Rowe, chirurgo estetico di New York, ha messo a punto un sistema che in 20 minuti riesce ad aumentare il seno di ogni donna di due taglie: si tratta di un’iniezione di soluzione salina. Non è dolorosa, non fa male, ma l’effetto non è duraturo: dopo poche ore, infatti, il seno torna nelle dimensioni precedenti all’iniezione.
Sicuramente è un sistema meno invasivo della chirurgia estetica e più naturale di un reggiseno push up, che una volta tolto svela il segreto, ma è un risultato effimero, destinato a scomparire in pochissimo tempo.
E le controindicazioni? Ancora non si sa se questa procedura sia sicura al 100%, quindi meglio andarci piano: in America è già usata, da noi aspettiamo qualche rassicurazione prima di iniettarci qualsiasi cosa!