Trucco con rossetto rosso
Ecco alcune idee per abbinare il rouge ai vostri occhi.
Vi piacciono le labbra accese, ma vorreste creare un make up impeccabile senza esagerare. Ecco qualche idea dalle make up artist per realizzare un trucco con rossetto rosso perfetto.
Rossetto rosso e make up occhi
Il trucco labbra con il rossetto rosso piace tanto anche alle star, che lo abbinano in tantissimi modi. Ecco qualche abbinamento da cui prendere spunto.
Tonalità rosate
Il rossetto rosso, dalla tonalità più tenue, ciliegia o cremisi, si abbina a un trucco occhi con le sfumature rosate.
Potete applicare un bel rosa sulle gote, per dare un finish giocoso al vostro make up e una polvere rosata e luminosa sulle palpebre.
Con tonalità brillanti
Il rossetto rosso – se intenso e matte – si abbina con occhi delicatamente illuminati da un ombretto dorato-champagne. L’effetto è molto delicato.
Senza ombretto
Gioca sull’effetto pelle di porcellana, senza usare fard o terra, ma solo il fondotinta.
Sulle labbra un bel rossetto rosso scuro e per gli occhi un trucco basic, con eyeliner e mascara. Per le donne più giovani, un velo di gloss sulle labbra è perfetto.
Effetto sfumatura
Gli occhi possono diventare un po’ più intensi con un ombretto effetto ombré, leggermente più scuro verso i bordi e più chiaro al centro. I colori dell’ombretto che potete abbinare, se il rossetto è rosso, sono tutte le tonalità del marrone.
Con uno smokey eye
Il trucco occhi intenso come lo smokey eyes si può fare anche se le vostre labbra sono molto accese. Si tratta però di un trucco adatto alle occasioni serali ed è perfetto da abbinare a un outfit minimale.
Va bene anche uno smokey eye scuro, che da profondità a ogni tipo di occhi.
Con le ciglia finte
Infine, se vi piace l’effetto occhi da cerbiatta, allra le ciglia finte extra long sono la soluzione che fa per voi. Insieme al rossetto rosso, creerete un make up impeccabile.