Un tatuaggio per mascherare la calvizie
E i maschietti si sentiranno ancora più fighi!
Uomini, volete riavere i vostri capelli? Allora dovete sapere che molti ragazzi che soffrono di calvizie si sono affidati ad una nuova procedura per creare l’illusione di una testa rasata.
Per molti uomini , perdere i capelli significa perdere fiducia in se stessi.
Ora, però, un numero sempre maggiore di ragazzi ha scelto di tatuarsi i capelli – una nuova tecnica non chirurgica che dà l’illusione di una testa rasata .
La procedura, chiamata Micro Scalp Pigmentation, opera disegnando minuscole particelle di pigmento sul cuoio capelluto per assomigliare a capelli corti.
Piccoli punti di inchiostro per replicare ogni follicolo pilifero sono tatuati sulla testa , dando l’illusione complessiva di una testa rasata. In questo modo si potranno nascondere zone calve e cicatrici sulla testa.
Il tatuaggio richiede all’incirca 2-5 ore a seconda dell’estensione della zona calva o del diradamento e, di solito, il lavoro si completa in 2-3 sedute.
Il personale del Vinci Hair Clinic di Londra, dove è stato sviluppato il procedimento, sostengono che il trattamento è indolore; la maggior parte dei clienti, invece, descrive di aver provato una sensazione di formicolio sul cuoio capelluto .
Che ne dite fanciulli, una bella notizia no?