10 metodi non convenzionali per perdere peso
Ecco cosa potete fare per poter perdere ogni giorno un po' delle calorie che avete ingerito!
Volete perdere peso, ma le avete provate tutte e i chili di troppo proprio non riescono ad andare via? Si sono affezionati a voi? Sappiate che non tutto è ancora perduto…Perché non provare questi 10 metodi decisamente non convenzionali per cercare di perdere peso? Tentare non costa nulla, anzi…
1. Tenete la casa pulita: pulire ogni giorno la casa, darci dentro con le pulizie domestiche ci farà usare mani e piedi, tenendoci lontani dalla tv, e facendoci perdere un po’ di calorie che abbiamo mangiato.
2. Regolate bene i termostati di casa: il corpo, infatti, brucia le calorie per mantenere al caldo o al freddo il nostro corpo.
3. Mettete spezie nel vostro cibo: il peperoncino accelera il metabolismo.
4. Servite il cibo in piatti rossi, perché è il colore del pericolo e il nostro cervello ci dirà di mangiare poco.
5. Fate snack facilmente condivisibili al lavoro, così offrendone ai vostri colleghi, voi ne mangerete di meno.
6. Andate a fare shopping con un’amica: camminerete e starete fuori casa.
7. Curate l’igiene orale, così saprete che il pasto è finito. E lo saprà anche il vostro cervello che vi dirà che siete sazi.
8. Leggete un libro al posto di guardare la tv: se avete entrambe le mani occupate, non avrete la tentazione di smangiucchiare qualcosa.
9. Mangiate in famiglia: sarete impegnati a parlare, mangerete piano e non abuserete con il cibo, condividendolo con gli altri.
10. Vestitevi bene per pranzare o cenare, anche se lo fate quando siete da soli: vi sentirete decisamente meglio.