4 accessori per impreziosire i tuoi capelli a Natale
E voi cosa indosserete per rendere i capelli protagonisti delle feste?
Le acconciature da realizzare per le feste di Natale sono moltissime, alcune davvero molto semplici, rese preziose solo da un accessorio particolare.
Voi avete già pensato a come portare i capelli durante le feste di Natale? Sia che optiate per un raccolto morbido, per delle trecce particolari, per una coda alta o bassa sia che lasciate i capelli sciolti, quest’anno il tocco chic da aggiungere alla vostra acconciatura sarà rappresentato dall’accessorio: cerchietti brillantinati, fermagli a forma di stella, fiocchi, nastri o coroncine con agrifogli e bacche rosse. Qualsiasi accessorio sceglierete andrà bene, l’importante è che si abbini perfettamente con l’outfit che indosserete.
Fermaglio gioiello
Che ne dite di un bel fermaglio gioiello? Che sia a forma di fiore o di fiocco non importa, basta che luccichi quanto basta a rendervi protagoniste. In abbinamento con un semplice tubino nero o rosso renderà il vostro outfit perfetto!
Fermaglio con berretto di Babbo Natale
Volete un accessorio più spiritoso per passare il pranzo di Natale in famiglia? Allora questo accessorio può fare al caso vostro.
Su asos.com potete acquistare il fermaglio a berretto di Babbo Natale a soli 5,69 euro.
Fascia gioiello
La fascia gioiello è perfetta per realizzare un look anni ’30.
Potreste ad esempio creare delle onde piatte sui vostri capelli e impreziosire il tutto con questo fantastico accessorio.
Fascia in lamè
Sempre su asos.com potrete trovare le fasce in lamè: rosse, argento o dorate. Abbinate ad uno chignon o a una coda alta o bassa daranno un tocco in più alla vostra acconciatura.