5 (+1) Hairstyle delle star da cui NON prendere spunto!
Una carrellata horror di look improponibili!
Come è ormai ben noto, volenti o nolenti, siamo tutte vittime delle star e delle mode più o meno cool che lanciano stagione dopo stagione! In fatto di beauty e make-up tutti i grandi trend sono iniziati dalle star hollywoodiane che hanno sfoggiato shatush, bob e smokey eyes sui red carpet più fotografati del globo ma, se è vero che certe mode prendono piede e si diffondono nel giro di pochissimi mesi, ci sono altri eccessi o tentativi di creare una nuova tendenza che fortunatamente svaniscono dopo pochissimi minuti e l’unica classifica in cui si posizionano è quella degli orrori!

In questa galleria horror ho scovato per voi i 5 (+1) look peggiori da cui assolutamente è bene non prendere spunto se volete rifarvi il look questa primavera!
Partirei da Kelly Osbourne che ha sfoggiato con nonchalance un caschetto selvaggio troppo cresciuto e con un lilla sbiadito e ormai tendente al rosa pallido!

Che dire poi di Drew Barrimore che ha scelto una bicolorazione (anzi forse tricolorazione) composta da ricrescita scura, biondo platino e punte nere: veramente orrenda!!

Guardando un po’ indietro negli anni ho poi trovato una pessima pettinatura di Kesha effetto: “è stata una notte infernale e oggi è pure lunedì” con capelli dritti sopra la testa senza una logica precisa, ricrescita scura e biondo platino… veramente terrificante!

So che forse non sarete tutti d’accordo con me, ma a mio parere Anne Hathaway dopo essersi tagliata i capelli quasi a zero per “Les Misérables” non ha più azzeccato nessun hairstyle. È vero che ha un bel viso e il corto risalta i suoi bei lineamenti (non troppo fini), ma né il corto-corto corvino, né questo ciuffo biondo le donano, peccato perché lei con i capelli lunghi e sciolti sta davvero benissimo!

Ultima ma non ultima Fergie, che qualche anno fa ha sfidato le leggi della fisica con questa frangia mesciata ripiegata all’interno veramente orrenda!!

Per ultimo ho tenuto però una vera chicca al maschile, non volevo inserirlo, ma l’ho trovato online e non potevo non mostrarvelo… lo riconoscerete dagli occhi: è Justin Timberlake!! Sono rimasta allibita da questa foto, oltre a Britney Spears che qui è decisamente in forma (cappello a parte), di Justin non si salva proprio nulla! Capelli E SOPRACCIGLIA biondi ossigenati (orrendi), camicia spiegazzata (spero sia voluto, ma è comunque imperdonabile) e… udite udite… canotta bianca della salute sotto la camicia! Non si salva veramente nulla, mi dispiace Justin, per fortuna che poi sei migliorato!
