5 buone ragioni per uscire con un uomo con la barba
Avere come fidanzato un uomo con la barba è particolarmente piacevole. I motivi sono tanti, ecco quelli più validi
I gusti sono gusti e non vanno contestati.
Bisogna ammettere, però, che c’è stata una vera e propria inversione di tendenza negli ultimi tempi: prima si preferivano gli uomini curati e sbarbati, sinonimo di successo e sicurezza, adesso le donne sembrano rimanere maggiormente attratte dall’uomo barbuto e villoso, più virile e saggio.
Siete d’accordo con questa valutazione? Nel frattempo vi vogliamo fornire almeno 5 buone ragioni per scegliere un uomo con la barba come compagno di vita.
La barba fa l'uomo virile
La barba, che ci piaccia o no, è da sempre sinonimo di virilità: una barba piena e folta conferisce ai maschi un plus di mascolinità.
Che l’uomo barbuto sia più virile è scientificamente provato: uno studio della University of Southern Queensland ha dimostrato che l’uomo a cui cresce una barba folta in poco tempo ha un livello di testosterone più alto. Un motivo in più per sceglierlo come fidanzato!
La barba rende l'uomo maturo
Parliamo chiaramente di maturità fisica e non intellettiva.
Qualsiasi giovincello con un bel po’ di pelo facciale sulla faccia apparirà più vecchio di almeno 10 anni.
L’uomo maturo ha il suo fascino, se poi sotto quella barba si nasconde un tenero uomo più giovane di quello che sembra è anche meglio.
La barba rende l'uomo più giovane
Anche questo è scientificamente provato.
Un uomo con la barba avrà una pelle più giovane e senza rughe, non solo perché parte del volto è coperto e quindi le rughe stesse non si vedono, ma soprattutto perché la barba scherma la pelle dai raggi UV prevenendone l’invecchiamento.
La barba fa l'uomo sexy
Almeno una volta nella vita avrete sognato di essere possedute da un uomo rude con barba e camicia di flanella! No? Beh è il momento per farlo.
L’uomo con la barba stile boscaiolo selvaggio è sexy e stimolerà di gran lunga la vostra vita sessuale.
La barba rende l'uomo paziente
Se è un uomo paziente, bene; se non lo è, con la barba lo diventerà.
Se ha tempo e voglia di far crescere e curare meticolosamente la barba, applicherà la stessa pazienza anche nei vostri confronti.
Almeno non vi metterà fretta quando vi preparate o truccate. Amen.