Due parole sulla linea Optiva
Novità in campo della cosmesi: poche righe per parlarti della nuova linea Optiva di Boots Laboratories. Siero Acqua-Capture e Crema viso idratante per pelli secche e per pelli grasse in vendita da settembre in tutte le farmacie
Avrete oramai capito che sono una grande patita della cosmesi, colleziono moltissime creme e prodotti per la cura del viso e del corpo, e mi tengo sempre aggiornata sull’uscita e sulla promozione dei prodotti di bellezza.
Qualche giorno fa, girovagando in rete, ho letto della nuova linea “Optiva”, di Boots Laboratories, già disponibile a partire da questi giorni nelle migliori farmacie. Si tratta di una linea di prodotti ipoallergenici per la detergenza, la cura e la protezione della pelle, dedicata alle giovani donne come me e te. Tra l’altro il fatto che venga venduta soltanto in farmacia è sinonimo di qualità.
Leggevo inoltre che l’efficacia e l’affidabilità di questi prodotti è garantita non solo da analisi in laboratorio, ma anche da numerosi test di prodotto che hanno coinvolto migliaia di donne.
Il risultato è un’idratazione più profonda, un potenziamento della barriera idratante cutanea e soprattutto una pelle visibilmente più sana in due settimane di utilizzo costante.
Pensa solo quanto migliora la sicurezza in sè stessi nel vedersi sempre al meglio davanti allo specchio!
Focus su…
Tra i vari prodotti Optiva mi è piaciuto soprattutto il Siero Acqua-Capture, che sfrutta questo innovativo Complesso Althalis (un estratto di Althea Officinalis, Vitamina B3 e glicerina) e sembra avere poteri lenitivi, idratanti e fortificanti. Ideale dopo un’estate calda come quella che abbiamo vissuto, dove la pelle ha bisogno di una profonda idratazione per mantenere l’abbronzatura o magari lenire qualche scottatura di troppo. Ed è adatta a tutte le pelli, sia grasse, sia miste, sia secche (come la mia!).
La sinergia è la vera strategia
Leggevo inoltre che, nonostante il prodotto lavori bene anche singolarmente, una strategia vincente per ottenere benefici sul lungo termine è data dall’utilizzo combinato del siero di cui ti ho parlato sopra con altri prodotti Optiva: la crema giorno comfort per pelli normali-secche o la crema giorno protezione quotidiana per pelli normali-grasse, entrambe con filtri UVA e UVB.