Europe Music Awards 2013: Make-up top e flop
Prendiamo spunto dai migliori look sfoggiati dalle star agli MTV Europe Music Awards ad Amsterdam!
Si sono tenuti domenica sera ad Amsterdam i tanto attesi EMA, premi di MTV giunti ormai alla ventesima edizione, e noi ovviamente abbiamo visto per voi la diretta dell’evento e soprattutto del Red Carpet per captare tutti i beauty look delle star!
Molte hanno osato parecchio, mentre altre hanno puntato tutto su make-up ed hair style naturali facilissimi da copiare anche a casa! Ecco i nostri top e flop!
EMA 2013: I look migliori
Mi è piaciuto tantissimo il make-up super naturale di Katy Perry che è tornata ad un sobrio color corvino per i capelli e ha optato per un viso pulito e semplice caratterizzato da un rossetto rosa mat e da ciglia XXL super definite!
Incredibile ma vero, anche Miley Cyrus ha optato per un make-up naturale e semplice: solo un rossetto pesca e tanto mascara! I capelli erano anch’essi ordinati e composti, anche se poi durante la sua esibizione ha osato davvero indossando un body lucido super sgambato!
Bellissima anche Shanina Shaik, modella australiana ospite dell’evento che, per valorizzare la sua carnagione ambrata, ha optato per un trucco bronze e capelli da Pocahontas.
Ellie Goulding, la bravissima cantante di Burn che è stata anche recentemente ospite a xFactor, ha optato per un make-up semplicissimo e capelli “Wild” (bruttino l’abito..)
Tra le più belle, infine, c’era sicuramente Laura Whitmore, conduttrice di MTV, che ha optato per rossetto rosso, eye-liner e capelli lisci biondissimi!
EMA 2013: I look peggiori
Per quanto riguarda i FLOP invece inserirei Eva Simons con maxi cresta biondo ossigenato/bianco e make-up molto marcato, Rita Ora che ha decisamente esagerato con il concealer e l’ombretto bianco e Ariana Grande, un po’ troppo scolaretta per l’occasione!