Esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni
2 esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni.
2 esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni. Pulire i polmoni attraverso gli esercizi di respirazione ti permette di disintossicarli e riempire le tue cellule di ossigeno.
Aiuterà anche a trattare i problemi di infezione, ridurre il rischio di cancro, aumentare la capacità polmonare e migliorare la salute delle vie respiratorie.
Esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni
È uno dei migliori metodi di pulizia polmonare. Questo non significa solo fare un respiro profondo, ci vuole molto di più. Ci sono numerosi esercizi di respirazione per disintossicare i polmoni, quindi questo è uno di questi. Questo esercizio ti aiuterà davvero a disintossicare i tuoi polmoni e sarà un buon inizio di giornata se lo fai al mattino, quando c’è aria fresca.
Alzati e rilassati, tenendo le braccia su ciascun lato e i piedi leggermente divaricati.
Respira profondamente diverse volte, espirando attraverso il naso.
Respira attraverso il naso ed espira attraverso la bocca con calma fino a quando riesci più ad espirare. C’è più aria nei polmoni, quindi non fermarti qui.
Mentre respiri, non sostituire tutta l’aria che rimane nei polmoni
Disintossica i polmoni respirando
Poi, con il diaframma butta fuori tutta l’aria dai polmoni. Attraverso la bocca, espira un paio di volte fino a sentire di non avere più aria nei polmoni. Dopo, inspira aria fresca attraverso il naso riempiendo tutti i polmoni.
Assorbi tutta l’aria che puoi e trattieni il respiro per circa 5 secondi, conta lentamente. Ora tutte le cellule del corpo si sono riempite di ossigeno.
Espira ancora una volta attraverso la bocca fino a quando non c’è più aria.
Torna al passaggio 1 e fallo quante volte vuoi. Un altro vantaggio di questo esercizio di respirazione, oltre ai polmoni disintossicati è che rende lo stomaco più forte.
Questi esercizi di respirazione sono suggeriti principalmente ai fumatori e alle persone che vivono in luoghi con aria inquinata poiché sono i più propensi a dover disintossicare i polmoni e le vie respiratorie per ottenere una migliore qualità della vita.