I migliori Hairstyle e make up della New York Fashion Week
Le nuove tendenze beauty a cui ispirarvi
Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog
Se siete curiose di sapere quali saranno le nuove tendenze beauty a cui ispirarvi, non c’è evento migliore della New York Fashion Week.
Nuove acconciature e nuovi make up lanciati dalle più grandi case di moda del mondo con professionisti di alto livello pronti a svelare i segreti di bellezza per le prossime stagioni.
Parola d’ordine è “nude”: sia per il make up che per i capelli un grande ritorno alla semplicità.
Visi in apparenza quasi struccati (non che lo siano davvero) e capelli naturali a volte scompigliati, acconciati con un effetto bagnato ed incolto o raccolti in modo naturale.
Carolina Herrera
Un nuovo make up moderno e originale quello visto in passerella sui volti delle modelle, labbra color lampone opaco, mentre agli occhi, invece del solito mascara nero, la makeup artist Diane Kendal, ha applicato ciglia finte con perline di silicone, spolverate con del glitter argentato, come a sembrare delle gocce d’acqua. I capelli invece,liscissimi, lasciati sciolti o legati in lunghe code con l’aiuto di accessori metal.
Yigal Azrouël
L’eyeliner come non lo avete mai visto!
Tratti geometrici che contornano l’occhio, giochi di linee e forme che modernizzano il viso, estremamente pulito, con un triplo eyeliner.
Caren Walker e Christian Siri
Un tocco di colore con linee diverse, più moderne. Non più le classiche forme ma una riga più spessa e definita, grintosa e colorata per la donna che vuole osare.
DKNY (Donna Karan New York)
Look minimal acqua e sapone per la cantante Kesha, firmato DKNY, presente alle sfilate con un make up composto da ombretto rosa cipria e un leggero tocco di eyeliner mentre le labbra sono state lasciate al naturale. Capelli lisci, pettinati all’indietro, sofisticati in perfetto stile “matrix”.
Phillip Lim
Effetto totally nude, dove l’attenzione si proietta solo sulle labbra dipinte con del rossetto rosso acceso, il punto forte di questo make up.
Diane von Fürstenberg
Un make up composto dal solo smokey eyes realizzato con dell’eyeliner nero applicato sulla rima superiore e inferiore dell’occhio e sfumato su tutta la palpebra mobile. I capelli invece sono stati raccolti in un semplice chignon.
Altuzarra
Ombretti dai colori metal argentati e un tocco di lipstick trasparente per un make up più soft. Capelli intrecciati in originali chignon, adatti anche per capelli di media lunghezza.
Adidas Originals
Per look sporty-chic, i capelli sono fermati con fasce elastiche in cotone, un grande ritorno per le nuove tendenze della prossima stagione.
Alexander Wang
Chioma total look effetto bagnato, dalla radice alle punte, i capelli appaiono definiti e suddivisi in tante ciocche sottili, ricreando particolari giochi di luce.
Mara Hoffman
Il tema beauty di questa sfilata erano le trecce, lunghissime e lasciate scendere lungo la schiena o a formare delle corone sulla testa. Un modo originale per tenere fermi i capelli.
Disegual
Capelli cotonati e super voluminosi, stirati alle radici in perfetto stile anni 70/80 per la moda Disegual 2015.
Nicholas K
Una tendenza inarrestabile ed originalissima, che fa impazzire anche le star, i capelli arcobaleno, qualche ciocca di capelli colorati in contrasto con il vostro colore di base.
Victoria Beckham
Il modo più moderno per utilizzare di nuovo la lacca, spruzzarla sulle dita e rastrellarvi i capelli tirandoli all’indietro. Per quanto riguarda il trucco invece, un make up soft, dall’effetto naturale con una semplice sfumatura nera sulla rima inferiore dell’occhio, realizzata con una matita per occhi.