I migliori Make-Up delle concorrenti di XFactor 8 duranti i primi due live show!
In attesa della puntata di questa sera scoprite passo passo i Make-Up realizzati da Max Factor nel backstage!
Se state seguendo diligentemente XFactor anche quest’anno, avrete notato che il nuovo sponsor ufficiale della trasmissione più seguita e twittata è Max Factor, una vera istituzione nel mondo del make-up che a partire dalla Hollywood dei primi anni del ‘900 ha dettato le regole del make-up e creato i beauty look di tutte le più famose star internazionali!
Io ho scoperto questa splendida novità in anteprima quando, inviata di Bigodino, sono stata invitata ad un evento organizzato da P&G all’interno del quale abbiamo partecipato ad una splendida ed interessantissima beauty lesson di Rajan Tolomei, international Make up Artist di Max Factor che ora cura il make-up delle giovani concorrenti di XFactor!
Devo dire che io mi sono divertita tantissimo a questa make-up lesson e ho avuto modo di scoprire il nuovo prodotto must have di Max Factor: Skin Luminazer Foundation, un fondotinta dalla formula innovativa e ricca di elementi illuminanti che donano radiosità e luce al volto con un finish satinato.
Tutti i look creati da Rajan hanno questo nuovo fondotinta come base di partenza anche se poi tutti i make-up sono studiati per esaltare i pregi dei giovani talenti e per creare un’immagine degli artisti coerente con le coreografie di Luca Tommassini.
Primo Live: Emma e Francesca
Per il primo live di XFactor Rajan ha creato un bellissimo make-up super naturale per la talentuosa Emma: pelle luminosissima, look naturale, un tocco di blush sulle guance, labbra rosate e solo una sottile linea di eyeliner Excess Intensity sugli occhi!
Per Francesca (Komminuet), Rajan ha invece voluto osare coniugando la luminosità della pelle alla sensualità dello sguardo. Uno smokey eyes ha reso speciali gli occhi di Francesca grazie a un look reinventato e ad un tocco blu notte che ha reso ancora più brillanti i suoi occhi azzurri. Per le labbra invece solo un leggero tocco di Colour Elisir Lipstick (sempre Max Factor).
Secondo Live: Ilaria e Camilla
Per il secondo live invece Rajan ha scelto per Ilaria un look dalla pelle perfetta e luminosa: sopracciglia leggermente strutturate e un occhio evidenziato da un tocco di matita nera e eye-liner. Il fard, invece, è il Flawless Perfection Blush che dona una nuance pallida e satinata rendendo lo zigomo luminoso, ma senza eccessi!
Un altro look creato da Rajan per la seconda puntata e che mi è piaciuto tantissimo è stato quello di Camilla: uno sguardo brillante, giovane e fresco realizzato con una sottile linea infra-ciliare nera e un’abbondante utilizzo di mascara (in questo caso l’Excess Volume Extreme Impact di Max Factor). Per la bocca invece un lipstick nude, per mantenere il look fresco e giovane!