La maschera viso? Efficace e totalmente bio!
Scopri con Ally una maschera ottima e che non fa male alla pelle!
Mia nonna lo diceva sempre: “Se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire!”. Non capii alla veneranda età di 11 anni cosa significasse: insomma, quale persona sana di mente accetterebbe il compromesso di patire per apparire bella? La risposta riuscii a darmela solo dieci anni più tardi: l’80% delle donne. Fra depilazioni varie e manicure dolorose quello che sopportiamo per essere sempre in ordine è davvero molto.
Le maschere viso, consigliate almeno una volta a settimana per una pulizia profonda, non rientrano solitamente nelle routine di bellezza dolorose, memtre quella che vi sto per proporre vi farà un po’ soffrire, ma ne vale davvero la pena.
Scopriamola insieme!
Di cosa sto parlando? Di Cosmetic Worrior di Lush, un miscuglio completamente naturale adatto a combattere i problemi della pelle grassa, come brufoli (anche quelli sotto pelle), lucidità e discromie dell’incarnato.
So già che penserete “Wow, è spettacolare!” ed è realmente così, solo che c’è un ma. Niente di così problematico, ma questa maschera, seppur sia una delle migliori che io abbia mai provato, puzza enormemente. Posso però ammettere, dopo esperienza personale, che questo è l’unico grande problema del prodotto, infatti è davvero una macchina da guerra contro i brufoli, se sarete pazienti e costanti avrete davvero degli ottimi risultati.
Al suo interno contiene uva verde, miele, caolino, uova, tea tree e aglio che, mixati, ti permettono di spazzare via tutte le impurità.
Ma i fattori positivi non finiscono qui: l’inci di questa maschera è totalmente verde a parte un un ingrediente giallo che è il limonene (un allergente del profumo), puoi star certa, quindi, di applicare sulla tua pelle un prodotto che non fa male al tuo viso in nessun modo, avendo così un doppio beneficio.
Ti consiglio di utilizzarla due volte a settimana per il primo periodo, poi ridurre ad una volta sola, così da mantenerne le proprietà.