Lip gloss umorali? Ora si può
Essence inaugura la primavera con lip gloss umorali: non ci sarà bisogno di dire di quale umore sei, te lo leggeranno in faccia. Ma sarà vero?
Essence, casa produttrice di cosmetici di nicchia, ha aperto le porte alla primavera con un bang, o per meglio dire un boom!
Tra marzo e aprile 2011 è uscita, infatti, la nuova trend edition “Whoom! Boooom!”, ispirata ai colori della Pop art.
In particolare ti parlerò del nuovo lip gloss colour changing, magico lucidalabbra, che rileva il tuo stato d’animo cambiando colore: può passare dal blu al rosa o dal giallo al fucsia. Lo trovi disponibile in due colorazioni: 01 Muse Marylin e 02 Roy’s Red.
Non ci vuole un genio per capire che, se il mio ragazzo ancora non riesce a decifrare quando “mi girano”, un lucidalabbra di certo non è in grado di farlo, tantomeno cambiando colore. La reazione è dettata sicuramente dal calore o dal ph della pelle. Ciò nonostante, queste genialate commerciali sfidano il mio scetticismo cosmico, ed essendo un’appassionata di trucco, non posso non acquistarlo.
Ti avverto però, l’impresa sarà ardua: nonostante i prodotti Essence siano presenti nei vari Coin, Oviesse, Billa e simili, riuscire a trovare anche solo un tubetto da 10 ml non sarà così facile.
Ah, dimenticavo… Qualcosa di magico ce l’ha… il prezzo: solo 1,99€. Sarà per questo che va così a ruba?