Nail art natalizie: 5 idee per impreziosire le tue unghie
Scopri come rendere speciali le tue mani durante le feste!
Durante le feste di Natale bisogna curare ogni aspetto del proprio look: dai capelli al make-up, tutto passa in primo piano. Unghie comprese.
Cosa potete fare, dunque, per rendere speciali le vostre mani, in modo che i parenti, gli amici e il fidanzato/marito rimangano colpiti dal risultato finale?
Di certo non la solita manicure con smalto rosso o con il più classico bianco latte. La parola d’ordine è stupire e per farlo vi basterà seguire questi DIY (Do it yourself): manicure simpatiche e divertenti a tema natalizio da realizzare a casa propria, acquistando uno smalto del colore che si preferisce e un pennellino per le rifiniture di precisione.
Nail art fiocco di neve
Questa è una nail art davvero molto carina e anche abbastanza semplice da realizzare: seguendo i pochi passaggi potrete ottenere un fiocco di neve su tutte le dita della mano o su una sola a vostra scelta.
Ciò di cui avrete bisogno è uno smalto blu o di qualsiasi altro colore vogliate per il fondo, un pennellino di precisione e uno smalto bianco opaco per realizzare i fiocchi di neve.
Nail art french con fiocco di neve
Se amate particolarmente i fiocchi di neve e la french manicure questa può essere la soluzione più adatta per voi!
Anche in questo caso vi servirà uno smalto colorato per fare il french, un pennellino di precisione e uno smalto bianco opaco per realizzare il fiocco di neve. La differenza con la precedente nail art è che non colorerete tutta l’unghia, ma solo la parte finale. Che ne dite, vi piace?
Nail art albero di natale
Per le più estrose una nail art con albero di Natale!
Su sfondo verde o rosso renderà le vostre mani le protagoniste indiscusse delle feste.
In questo caso avrete bisogno di uno smalto verde o rosso per lo sfondo; dello scotch di carta, uno smalto dorato e un brillantino per realizzare il vostro alberello.
Nail art glitter
Per le amanti della semplicità la nail art glitter è la soluzione migliore per brillare durante le feste. Facile da realizzare, avrete bisogno solo di uno smalto bianco latte e di glitter da applicare dove e come vorrete.
Nail art regalo di Natale
Chiudiamo in bellezza con questa divertente nail art: un piccolo pacco regalo sulle vostre dita!
Vi occorrerà uno smalto scuro glitterato (nero sarebbe fantastico!) per lo sfondo, uno scotch di carta, un pennellino di precisione, uno smalto bianco e uno rosso per realizzare il vostro pacchetto.