Oscar 2014: i make-up più belli e quelli più brutti di sempre
Una carrellata con le nostre pagelle!
Domenica notte si sono svolti gli Oscar 2014 e noi della redazione di bigodino.it abbiamo pensato di mostrarti una piccola carrellata dei look delle star che si sono susseguite sul famoso red carpet.
Dobbiamo ammettere che quest’anno le attrici si sono davvero impegnate sfoggiando look particolari, sobri, eleganti, ma mai in alcun modo volgari o fuori luogo. Ecco perché, per quanto mi riguarda, ritengo di promuoverle tutte.
Partiamo dalle mie preferite in assoluto: Kate Hudson, Jennifer Lawrence e Charlize Theron.
La Hudson mostrava un look supersexy, con un make up luminoso e i capelli da vamp portati di lato;
la Lawrence invece ha preferito un make-up nude mentre per i capelli la scelta è caduta sull’amato look cotonato tutto all’indietro; Charlize Theron è l’eleganza fatta persona, con un caschetto liscio e lucente e trucco minimal chic.
Anche Anne Hathaway e Jessica Biel hanno puntato sul make-up nude: i colori scelti sono il beige, il dorato e il marrone mentre i capelli si risolvono in giochi di onde, anche per il pixie cut abbastanza lungo della Hathaway.
Ad aggiungere un po’ di colore ci ha pensato Emma Watson con un rossetto rosso fuoco sulle labbra e i capelli in un mezzo raccolto non definito e piuttosto selvaggio.
Angelina Jolie ha puntato tutto sugli occhi con uno smokey eyes sui toni del marrone e del nero, un look molto molto elegante, mentre i capelli li ha lasciati sciolti a incorniciare il viso.
Conclude la carrellata dei look più belli del red carpet Lupita Nyong’o, migliore attrice non protagonista per 12 anni schiavo: look sobrio per l’attrice che osa solo con un rossetto sui toni del pesca e un cerchietto a impreziosire i capelli cortissimi.
Per quanto riguarda i look peggiori devo ammettere che, almeno per me, non ce ne sono stati, ma per non lasciarti a bocca asciutta ho pensato di mostrarti i look più brutti della storia degli oscar. Pronta?
Ho scelto i look di donne bellissime ma che nel corso degli anni hanno sicuramente commesso degli scivoloni di stile, per fortuna il tempo è servito anche a loro per migliorarsi e mettere in luce tutta la loro bellezza.
E voi che ne pensate… qual è il look migliore e quello peggiore?