Scopri Fake Up, il nuovo correttore di Benefit dal forte potere idratante
Idratazione e copertura? Sembra una magia e un po' lo è. Si chiama Fake Up ed è l'ultimo arrivato nella casa cosmetica americana
Ieri ti ho parlato della mia ora in compagnia di Smartbox e Aldo Coppola ma devi sapere che il mio pomeriggio milanese all’insegna della bellezza non è finito qui.
Infatti mi sono recata alla Sephora di Corso Vittorio Emanuele per un nuovo evento: questa volta sto parlando di Benefit.
Al secondo piano dello store tutto era nel perfetto stile del marchio americano: richiami anni ’50, pareti ricoperte di roselline su sfondo rosa o giallo e tavoli pieni di tutti i prodotti del marchio. Un paradiso, in poche parole.
Per cosa siamo arrivate? Per la presentazione del nuovo correttore dal nome Fake Up.
Se ti aspetti un racconto sul solito evento in cui vengono proiettate slide e descritto, punto per punto, un prodotto posso già dirti che non sarà così.
Le Pr Erika e Sara, infatti, ci hanno coinvolto in un gioco che prevedeva il dover ritrovare i nostri correttori scomparsi. Cercando il colpevole, siamo venute a conoscenza di tutte le caratteristiche fondamentali di questo prodotto, del perché è così innovativo ma, soprattutto, perché si differenzia dagli altri.
Fake up è un correttore idratante: come puoi vedere dalle foto è composto da un cerchio bianco che, al suo interno, accoglie il prodotto coprente.
Questo anello idratante esterno contiene Vitamina E ed estratti di mela che garantiscono, in una sola passata, idratazione immediata. È questa la parte del prodotto che combatte i segni del tempo.
Insomma: quali sono le parole chiave di questo prodotto? Specifico per le occhiaie, correzione delle rughe e dei primi segni del tempo, idratazione e combatte la secchezza dell’area.
Il primo impatto non è stato dei migliori ma poi mi sono dovuta ricredere: la consistenza al tatto non mi è subito piaciuta (troppo oleosa) ma una volta applicato nell’area e picchiettato la pelle appare subito liscia, setosa e priva di qualsiasi difetto.
Sono sicura di averti incuriosito e proprio per questo motivo ti do qualche informazione in più.
Innanzitutto, il prodotto sarà disponibile in anteprima dal 15 febbraio alla Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano e in Via del Corso a Roma.
Dopo questa data di lancio, sappi che il prodotto sarà disponibile in tutto il territorio italiano dal 1 marzo.
Il prezzo? 25,50 €.