Spray effetto collant: grazie a Diego Dalla Palma!
Finalmente è arrivato in aiuto delle donne il nuovo spray effetto collant che copre gli inestetismi delle gambe e dona colore
Alcune già lo conoscono, per altre rimane un mistero, ma il grandissimo Diego Dalla Palma è venuto in soccorso di noi donne e delle nostre gambe. Yuppi!
Si tratta di uno spray che crea un effetto collant perché copre eventuali inestetismi delle nostre gambe e le abbronza.
Ideale nei periodi delle mezze stagioni: in primavera inoltrata, quando le calze risultano troppo calde per essere indossate, ma le gambe sono ancora troppo pallide, e in autunno, quando (ahimè!) l’abbronzatura inizia ad andarsene.
La Calza Spray, così si chiama, è una sorta di fondotinta arricchito con microparticelle di seta che avvolge le gambe in maniera delicata, senza ungere e senza fare macchie. Lo puoi trovare in due tonalità: chiara o abbronzante al prezzo di 25.50 euro.
Come si applica
Va vaporizzato sulle gambe ad una distanza di circa 20 cm, chiaramente almeno 5 minuti prima di vestirsi (tempo necessario affinché si asciughi), e poi va steso omogeneamente con le mani. L’effetto dura all’incirca 2 ore, come ti dicevo non macchia ed è rainproof!
La sera lo potrai rimuovere con un po’ di acqua e di sapone.
Che ne dici… diventerà una nuova routine di bellezza?
In Giappone già lo utilizzano da anni e si chiama airstocking