Ti presento April, May e June: gli smalti Chanel che mi hanno conquistato il cuore!
Forse già li conosci o forse no... oggi Eli ti presenta la collezione Chanel di apertura per la stagione primaverile 2012
Non poteva mancare il mio tributo a Chanel e alla sua nuova collezione di smalti per la stagione estiva 2012, che adoro infinitamente.
Quest’anno Chanel non punta a stupirci con colori sgargianti e innovativi, ma con tonalità allegre, semplici da indossare e adatte ad ogni occasione.
Scopriamole insieme!
Tu probabilmente già conosci la collezione Harmonie du Printemps, con i primi tre colori April – May – June che omaggiano i colori della primavera: in profumeria da gennaio, è quasi un miracolo riuscire ancora a trovarli!
April, con tonalità rosso lampone, intenso ed avvolgente, si stende benissimo ed è il mio preferito! Una passata basta per coprire perfettamente l’unghia.
May, dalla nuance rosa intenso, sicuramente da provare, anche se dovendo scegliere ti consiglio April, per il colore forte, allegro ed elegante e June per il suo colore fresco e delicato.
June, color albicocca pallido, davvero molto particolare: per ottenere un effetto più corposo e pieno, ti consiglio di fare due passate!
Ma la Primavera-Estate 2012 è lunga e la Maison Chanel ci regala altre emozioni con le nuove collezioni, rigorosamente in edizione limitata, Les Roses Ultimes de Chanel (in profumeria a marzo), Blue Illusion (disponibile in Italia da luglio) e Las Vegas Collection, che per ora è disponibile negli Stati Uniti o nelle boutique Chanel.
Nel prossimo articolo avrai i dettagli di queste favolose collezioni!
E tu… quale smalto hai provato e quale pensi di acquistare?
Immagini: Sandra’s closet e Clara Nails