Unghie pastello per il make-up di primavera
Smalti dalle tonalità pastello per una manicure romantica e delicata
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
Verde menta, lilla, giallo, rosa e azzurro cielo: siete pronte a riempire il vostro beauty case con smalti dalle tonalità pastello?
I colori pastello hanno conquistato le passerelle lo scorso anno e anche in questa stagione tornano a tingere le nostre unghie rendendo la nostra manicure romantica e delicata.
Se non avete ancora deciso su quali colori puntare, ecco una selezione di smalti dalle tonalità pastello da acquistare in primavera.
Per una manicure romantica e raffinata fate ricadere la vostra scelta su uno smalto rosa. Non avrete certo difficoltà a trovarne uno visto che è presente in tutte le nuove linee di make-up per la primavera-estate. Chiarissime le tonalità scelte da Chanel e Collistar; decisamente più intense quelle proposte da Dior, Mavala e Yves Saint Laurent.
Lo smalto lilla può essere un’ottima alternativa al solito rosa. E’ un colore particolare, sbarazzino e molto femminile. Brand come Sephora, Ciatè e Mavala hanno fatto del lilla il colore protagonista delle loro collezioni ma questa tonalità primaverile non manca neanche nelle nuove linee di smalti proposte da Pupa e Nars.
Il verde, in tutte le sue sfumature più tenui, è il colore ideale per aggiungere un tocco di freschezza alla nostra manicure. E’ leggero, frizzante e delicato. Potete optare per il verde menta che compare nelle collezioni di Essie, Maybelline e Nars oppure per il verde acqua che è proposto da Orly e Pupa.
Presente nelle collezioni di marchi come Rimmel, Mavala e Ciatè anche il baby blue, un colore tenue e delicato che sta bene sia alle more che alle bionde.