Garage trasformato in casa per la suocera
La casa per la suocera è nel garage debitamente riadattato
Dove fare la casa per la suocera? Se non la si vuole avere troppo in giro per casa propria, ma si ha bisogno di lei o se lei ha bisogno della sua famiglia, non c’è niente di meglio di un bel garage. Ovviamente trasformato e riadattato per le sue esigenze.
Martin Brown è un uomo che nel giorno più bello della sua vita, quando è nato suo figlio, ha ricevuto una notizia che non molti uomini riescono ad accettare. Per dare una mano alla figlia e godersi il nipote, la suocera aveva deciso di trasferirsi da solo. I due andavano d’amore e d’accordo, ma vivere nella stessa casa sarebbe stato un problema per tutti quanti.
Così l’uomo ha deciso di farla vivere nel garage. Che ingrati, penserete voi. Ovviamente Martin Brown non ha detto alla suocera che avrebbe vissuto in quel piccolo garage. Ma prima lo ha rimesso a posto, facendolo diventare un grazioso mini appartamento, una dependance dove lei avrebbe avuto i suoi spazi a pochi passi da figlia e nipote.
L’uomo è riuscito a fare un vero e proprio miracolo. Ha prima assunto un architetto e poi ha riorganizzato il garage, per fare in modo che diventasse un perfetto mini appartamento con tutto l’indispensabile. E ha reso tutto questo possibile in soli 13 metri quadrati. Il risultato finale ha lasciato tutti senza parole. Letteralmente. Persino la suocera!
Dopo la porta c’è un piccolo corridoio dove c’è anche la cucina. C’è anche un divano per accogliere gli amici. In cucina c’è la stufa a gas, un lavandino, un frigorifero e persino il forno a microonde. Il bagno non è più grande di un armadio, ma c’è anche il box doccia.
La camera da letto ha anche un balcone da principessa, con una scala che conduce nell’angolo più nascosto della casa.
Che dite, arredare casa piccola è divertente e geniale, non vi pare?