Come far raggiungere il piacere ad una donna
Non tutte le donne riescono a raggiungere il piacere ma ci sono dei consigli che potrebbero davvero aiutare. Ecco quali
L’eiaculazione femminile, contrariamente a ciò che si pensa, non è affatto una leggenda e non è così misteriosa come le persone tentano di far credere. Ci sono delle regole d’oro da seguire per far raggiungere l’0rgasmo ad una donna, ma sono tutte semplici e basilari. L’importante è concentrarsi e stare rilassati.
Le tre regole d’oro
Prima cosa: concentrarsi su tre regole che sono imprescindibili. Ognuna di queste è fondamentale per rilassarsi e godersi il momento nel migliore dei modi. Vediamole insieme:
1. Prenditi il tuo tempo
Non avere fretta, non pensare di metterci troppo e nemmeno poco. Ognuna di noi ha i suoi tempi, se credi che ci vuole una stimolazione maggiore non farti problemi, respira e concediti il momento come meglio credi
2. Trova e stimola il punto G
Sì, esiste davvero. Gli studiosi dicono che sia all’interno della v@gina, sulla parete e verso lo stomaco. È l’unica superficie della vgina che non è perfettamente liscia. Sembra la superficie di una pallina di golf o una buccia d’arancia. In questa fase prenditi del tempo per avere una visione completa della vulv@
3. Sii paziente e non avere aspettative
Non puoi riuscirsi subito, è normale. Sia che tu sia ai tuoi primi rapporti e momenti sia che sono anni che ci provi. Il corpo di tutte le donne reagisce in modo diverso. Ci sono delle donne che riescono alla prima volta e altre che hanno bisogno di tempo e del compagno giusto.
Una guida passo passo
Ecco come dovresti fare per raggiungere il piacere, che tu voglia farlo da sola o con il partner. Segui questa sequenza e le cose andranno meglio.
1. Imposta la scena
Trova il tuo ambiente ideale, casa tua, un albergo, in bagno. Devi essere in un’area a te confortevole e familiare.
2. Mettiti comoda e sbarazzati di tutta la tensione del tuo corpo
Non essere imbarazzata e tesa. È una cosa assolutamente normale ma soprattutto naturale. Ogni essere umano ha diritto di provare piacere
3. Assicurati di non essere disturbato
È fondamentale che tu sia sicura che nessuno può interrompere quel momento, altrimenti la tua testa non sarà mai libera.
4. Concediti del tempo
Come accennato in precedenza, il tempo è fondamentale in questi casi!