Cosa fanno gli uomini quando trovano la ragazza giusta
La ragazza giusta è il sogno di tantissimi uomini. 6 uomini, in particolare, hanno rivelato cosa fanno solo per loro.
La ragazza giusta è il sogno di tantissimi uomini, ci sono cose che ti fan capire se hai accanto la donna che starà per sempre con te, e altro no. 6 uomini, in particolare, hanno rivelato cosa fanno solo per loro.
1. Ho cercato di diventare una persona migliore quando ho capito che lei era la ragazza giusta. Fin dall’inizio ho capito che lei era la persona che avrei tenuto per sempre accanto a me. Non potevo darla per scontato. Sapevo di avere qualcosa di speciale accanto e volevo assicurarmi di fare tutto il necessario per non perderla. “Sono stato fortunato, lo so”. Cerco sempre di fare qualsiasi sforzo per far andare bene la nostra relazione.
– Kevin, 30 anni
2. Con la mia anima gemella, il mio approccio al se$$o è completamente cambiato. In passato, mi sono sempre preoccupato di ottenere tutto ciò che volevo da una donna anche se ero consapevole che questo mio atteggiamento era da persona egoista. Ma non mi importava. Mi sono sempre piaciute le donne e volevo assicurarmi che si divertissero. Ma era tutto perché volevo che facessero lo stesso per me. Quando ho incontrato la mia anima gemella, non mi importava di ottenere qualcosa in cambio. Volevo solo piacergli, sia dentro che fuori dal letto. Ho imparato a mettere la sua felicità oltre i miei bisogni.
– Tyler, 29 anni
3. Non era una realizzazione improvvisa. È stata una scoperta molto lenta e graduale. Ma avevo notato col passare del tempo che stavo cambiando me stesso per il meglio. E in quel momento ho capito che ero davvero con una donna che stava aggiungendo valore alla mia vita, qualcuno che ha fatto venir voglia di essere un uomo migliore. Quando ho incontrato la mia anima gemella, è stato come se i miei occhi fossero aperti a tutto ciò che potevo essere nella vita. Mi ha ispirato ad essere un uomo di successo, io cerco di ringraziarla ogni giorno per quello che mi fa provare.
– Thomas, 27 anni
6. In passato non riuscivo a trasmettere le mie emozioni con gli altri, ero una persona chiusa. Da quando ho incontrato la ragazza giusta, riesco a far fuoriuscire tutte lei mie emozioni, sia negative che positive. È come se fossi sempre segretamente incoraggiato a non tenere tutto dentro di me, a non seppellire tutti i miei sentimenti. Mi ha fatto venire voglia di essere vulnerabile. Mi ha fatto venire voglia di aprirmi. Le ho dato le chiavi del mio cuore e sapevo che era una decisione che non sarei mai riuscito a rimpiangere. E lei non mi ha ancora deluso.
– Aaron, 40 anni