I segni dello zodiaco che non sanno amare
I segni dello zodiaco che non sanno amare sono due e per loro questa parola sembra incomprensibile: ecco quali sono.
Ci sono segni dello zodiaco che non sanno amare e che fanno fatica a rimanere accanto a una persona per tutta la vita. Non si tratta di persone insensibili, al contrario. Il loro problema è diverso ed è quasi impossibile da risolvere. E se non riuscite ad avere una relazione forte e duratura, forse siete uno di questi segni zodiacali.
Vergine
Sono persone passionali e romantiche ma pretendono dal partner la stessa passione e impegno. Se si accorgono di ricevere meno di quello che danno, si allontanano irrimediabilmente. Sono molto difficili da conquistare. Infatti una Vergine che subisca un colpo di fulmine è rarissima.
Hanno bisogno di tempo per innamorarsi e, spesso, nell’attesa, il loro partner si stufa e se ne va. Iniziano studiando bene la “preda”, analizzando i suoi comportamenti, le risposte e il suo passato.
Poi passano a una fase successiva che, però, è ancora molto lontana dal vero amore. Una persona nata nel segno della Vergine non lascia nulla al caso ed è eccessivamente attenta ai dettagli. In più, sono persone indipendenti che amano la solitudine e questo li fa fallire quando si tratta di relazioni amorose a lungo termine. Se volete stare accanto a una persona nata nel segno della Vergine dovete avere molta… moltissima pazienza.
Ariete
Anche l’Ariete ama tanto la sua indipendenza. I nati sotto il segno dell’Ariete vogliono vivere liberi: odiano le catene e le costrizioni e, spesso, questo distrugge la loro relazione. L’Ariete vuole sempre primeggiare e, per questo, fa fatica a condividere il suo posto privilegiato con qualcuno. Ma se incontra l’anima gemella… farà di tutto per non perderla. Combatterà per lei, rinuncerà a tutto, inclusa a sua libertà, mentirà, lavorerà sodo per costruire un rapporto, si umilierà se servirà, si annullerà, cambierà, mostrando tutte le sue sfaccettature… insomma non avrà nessun limite, pur di conquistare l’amore della persona che ama.
Un altro problema dell’Ariete e la sua voglia di avventure: questo mette a rischio il suo rapporto perché se si sente ignorato o messo in secondo piano, non si farà scrupoli a tradire.