il mio mondo è crollato!

Ero felicemente sposata da 4 anni, amavo mio marito alla follia e avevamo dei figli. Tutto era perfetto finché un giorno ho ricevuto quella telefonata, era una donna! Per un attimo ho pensato ad un amante ma poi ho capito che era molto molto peggio: il mio mondo è crollato!

Una donna di 53 anni pensava che il suo matrimonio era perfetto, amava il marito, un presunto agente della CIA , finché non ha scoperto la triste verità.  ha sposato William Allen Jordan quando era la madre single di un bambino di nove mesi. Lo incontrò online, se ne andarono e due settimane dopo lo sposò.

“Abbiamo iniziato a frequentarci e mi ha davvero chiesto di sposarlo dopo due settimane dall’incontro. Ho detto “No”, ma alla fine ci siamo fidanzati e ci siamo sposati siamo durati quattro anni “, ha detto Mary al quotidiano Daily Mail.

“L’incidente” è avvenuto nella città scozzese di Edimburgo, lì William ha conquistato Maria, e le disse di essere un agente della CIA, mancava spesso da casa e per Mary, la storia dell’agente era abbastanza credibile, coprendo persino suo marito davanti ai suoi parenti e vicini. Pensava che William facesse improvvisi viaggi in presunte missioni che la CIA gli aveva commissionato al servizio del paese.

“Nel 2004, quando ero incinta di Zach, mi disse che qualcuno che aveva incontrato in un’operazione sotto copertura avrebbe ucciso i nostri bambini se non avessimo dato loro i soldi.

In questa fase, ero completamente sotto il suo controllo, quindi ho venduto tutto ciò che avevamo, la nostra casa, la mia macchina, la mia assicurazione sulla vita, tutto “, ricorda Mary Turner, che ha dato al truffatore 200 mila sterline .

Nel 2006, Mary ha scoperto la bugia che ha vissuto per quattro anni grazie a una chiamata inaspettata. Una donna di nome Mischele Lewis la chiamò e disse: “Sei Mary Turner Thomson? Sei, inoltre, la signora Jordan? Beh, sono l’altra signora Jordan . ”

In quel momento capì tutto. Le disse che era un agente della CIA per giustificare le sue uscite misteriose da casa e visitare le sue altre famiglie ed i suoi altri 13 bambini

Mary dice di aver incontrato quella donna, che era un’altra delle mogli truffate da William Allen Jordan. Dopo aver appreso la verità, ha inviato un messaggio all’impostore e lo ha lasciato.

Nonostante la bufala che ha vissuto, Mary Turner Thomson ha deciso di raccontare la sua storia e scrivere un libro intitolato “The Pergamum”, che descrive in dettaglio tutto il suo dramma. Nel frattempo, il truffatore che è stato deportato negli Stati Uniti è stato condannato per bigamia, frode e possesso illegale di armi.