Le reazioni di ogni segno dello Zodiaco quando il cuore viene spezzato
Cosa succede quando un cuore viene spezzato? Ogni segno dello Zodiaco reagisce in realtà in modo differente!
Cosa succede a ognuno di noi quando il cuore va in frantumi? Non è assolutamente facile affrontare una rottura. Ogni persona, però, è in grado di reagire in modo nettamente diverso. Vi siete mai chiesti perché questo accade? Perché non abbiamo la stessa reazione quando veniamo lasciati e il nostro cuore viene lasciato a pezzi?
Sappiate che le nostre reazioni sono dettate dal nostro segno zodiacale.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
I nati sotto il segno dell’Acquario fanno tutto il possibile perché nessun altro si accorga che il suo cuore è spezzato. Potreste voler imprecare o fare i matti, ma non lo farete.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Non le piace essere lasciata. Ed è difficile assimilare quello che è successo. Per rimettersi in forze ci vorrà più tempo di quanto chiunque possa immaginare.
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Sanno che nulla è per sempre, ma hanno un cuore e ci sperano sempre. La loro parte razionale dirà loro di stare attenti, ma ci credono sempre, perché sono sensibili.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Le rotture lo feriscono e fanno male. Riprendersi non è facile dopo una rottura, ma sono in grado di superare le cose in modo formidabile.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
I Gemelli hanno un doppio segno. Sono malinconici e un cambiamento di questa portata potrebbe essere tempestoso.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
È un segno molto emotivo, che si sbriciola facilmente. La sua autostima lo salverà. Piangerà quanto è necessario. Dopotutto la vita continua.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
I nati sotto il segno del Leone amano entrare in relazioni tempestose. Potrebbero cadere, ma la loro forza interiore li farà ritornare più forti di prima.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Sono analitici per natura e penseranno tutti i dettagli. Cercheranno di capire cosa hanno fatto di sbagliato, ma dopo un po’ riorganizzeranno le loro vite e continueranno.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Sono incerti per natura e decidono di prendere le distanze per non continuare a essere danneggiati. Rimergerà, ma dopo molto tempo.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Non reagiranno mai con calma, perché sono molto intensi nelle loro emozioni. Ci saranno urla, lacrime, domande, rimproveri, suppliche. E poi tutto andrà meglio.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Non vedono mai la fine di una relazione, ma recuperano rapidamente il controllo delle loro vite.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Per loro sarà una sconfitta e sarà difficile affrontare la rottura.