Piacere femminile: il Punto A
Piacere femminile: cos'è il Punto A, a cosa serve e come dovreste stimolarlo per avere sensazioni indescrivibili.
Piacere femminile: il Punto A. Sapevi della sua esistenza? Il bello del fare l’amore è che puoi sempre superare i propri limiti e scoprire nuove soglie del piacere, situazioni intriganti e giochi. Una coppia che vuole avere un rapporto che duri nel tempo, deve esplorare e provare cose diverse. Molti ne parlano del punto G della donna ma, forse, dovremmo smettere di parlare del punto G e concentrarci di più sul punto A, la cui stimolazione è più facile e molto più piacevole.
Vuoi sapere di cosa si tratta?
L’importanza dei preliminari
Prima di tutto, la cosa più importante per stimolare il punto A sono i preliminari. In questo modo il corpo si prepara per l’incontro e si favorisce la lubrificazione. La pelle è più sensibile e percepisce facilmente qualsiasi stimolo. Anche l’umore migliora e la libido aumenta, favorendo org@smi prolungati, pieni di sensazioni e piacere.
Dove si trova il Punto A
Ecco tutto ciò che devi sapere sul punto A. Si trova tra la cervice e la v@gina. Di conseguenza, è un’area estremamente sensibile. Se il vostro partner prova a stimolarlo, deve farlo con molta cura, perché alcune donne possono provare un po’ di dolore. Tuttavia, è una questione di pratica e pazienza.
Come stimolare il punto A
Il modo migliore per raggiungere il piacere insieme al tuo partner è conoscere bene quali siano i tuoi punti deboli e i punti di forza. Pertanto, è consigliabile scoprire e stimolare il punto A prima da sola e solo in seguito farlo con il proprio partner. Puoi usare dei giocatoli per facilitare le cose.
Poi, una volta che hai capito dove si trova esattamente il tuo punto A, aiuta il tuo partner a capire cosa ti piace e come muoversi per darti piacere.
Vi possiamo garantire che sarà un’esperienza indimenticabile per entrambi. Non abbiate fretta, muovetevi lentamente e lasciatevi guidare dal vostro istinto.