Questi segni zodiacali sono incompatibili, si lasceranno
Se vuoi sapere se tu e il tuo partner siete fatti per stare insieme, affidati all'astrologia. Scopri se il tuo segno è compatibile con quello del tuo partner.
Questi segni zodiacali si lasceranno molto presto, sono incompatibili tra loro.
Alcuni segni zodiacali hanno più chimica di altri. Alcune coppie non sono destinate a stare insieme e si lasceranno molto presto.
Se sei in coppia e vuoi sapere se tu e il tuo partner siete fatti per stare insieme, potresti affidarti all’astrologia. Scopri se il tuo segno zodiacale è compatibile con quello del tuo partner.
Queste coppie di segni zodiacali non sono destinate a stare insieme:
Sagittario e Capricorno
Per qualche ragione, questi due segni non hanno una buona chimica tra loro, soprattutto a letto. Possono andare d’accordo, ma in una relazione, è probabile che non funzioneranno insieme.
Pesci e Vergine
Le persone del segno zodiacale dei Pesci sono infinite sognatrici mentre le persone della Vergine sono molto realistiche ed hanno sempre i piedi per terra. Come possono far funzionare una relazione se sono di poli opposti? Ci dispiace per loro.
Acquario e Toro
Se c’è qualcosa che caratterizza il Toro, oltre alla sua testardaggine, è la sua perseveranza. Cercherà migliaia di volte che qualcuno dica di sì per ottenere quello che vuole, ma … una persona dell’Acquario può sentirsi piuttosto infastidita dalla situazione.
Gemelli e Cancro
Non sono la combinazione peggiore, vedono solo il divertimento in diversi modi. I Gemelli amano fare festa e il Cancro no. Gli uomini del Cancro sono più sensibili e hanno bisogno di qualcuno che li possa nutrire. Ha spesso molte amiche proprio per questo motivo. Le donne del Cancro sono inizialmente timide e possono essere difficili da decifrare. È un’impresa per i Gemelli. A volte l’amore non è abbastanza, ci devono essere altri fattori per avere successo in una relazione e questi due segni sono totalmente incompatibili tra loro.
Insomma, secondo gli astrologi, questi segni zodiacali che non sono destinati a stare insieme ma ricordiamoci che esistono sempre le eccezioni.