Se la ami davvero, non distruggerla
Se la ami davvero, non distruggerla. Amala con tutti i suoi difetti e le sue insicurezze.
Se la ami davvero, non distruggerla. Amala con tutti i suoi difetti e le sue insicurezze. Se sei con lei, deve essere perché la ami, altrimenti non saresti al suo fianco, giusto? Bene, sei anche un essere umano e le tue emozioni a volte cambiano o sono influenzate da qualcosa. Potresti amarla ma in modo sbagliato.
Una relazione felice e sana può diventare una relazione tossica se non la tratti come merita, con rispetto e dignità. Quindi, devi lavorare duramente per amarla nel modo giusto. Devi essere consapevole dell’amore che provi per lei, e quella consapevolezza si deve rafforzare sempre di più. Ricorda come appariva la prima volta che l’hai vista. Era tutto ciò che avresti voluto; c’è qualcosa nella sua bellezza, nella sua natura, nel suo senso dell’umorismo, nella sua intelligenza e persino nella sua indipendenza, che non hai mai trovato in nessun’altra. Quindi se la ami, tienila sempre così, con la sua bellezza, il suo coraggio e la sua forza. Falle essere se stessa, non cercare di cambiare la sua essenza. Lei è l’unica autrice del suo destino, sì, ma tu svolgi un ruolo fondamentale nella sua vita. Il modo in cui la tratti influisce drasticamente su come si vede, puoi farla brillare o farla perdere nell’oscurità. È un’opera d’arte tra le tue mani e devi trattarla con molta attenzione.
Se la ami davvero, per favore non distruggerla
Il suo cuore è stato già spezzato in passato, lei già sa che cosa la distrugge. Quindi ora non cerca qualcuno che possa distruggerla. Se è al tuo fianco, è perché è forte, ha superato le sue paure, le sue insicurezze ed è pronta ad andare avanti con qualcuno che la valorizza davvero. Ha superato il suo doloroso passato e ha preso la ferma decisione di dare all’amore una possibilità. Lei ti ha dato il suo cuore.
Non lasciarla mai cadere
Non è un libro che prima o poi finirai di leggere. È un mistero, un enigma, ogni giorno scopri di più di lei come se fosse la prima volta. Devi sempre essere presente, imparare ad amare ogni aspetto di lei che già conoscevi e che stai per conoscere. Niente potrebbe distruggerla più della tua assenza emotiva. Non si tratta semplicemente di sedersi accanto a lei, è più di questo, è farle sentire la tua presenza, mostrandole quanto la ami e che può sempre appoggiarsi a te. Devi stimolare i suoi pensieri e le sue emozioni. Naviga all’interno della sua anima come se fosse un oceano. La distruggi se fai sentire di essere al suo fianco più per necessità o per interesse che per amore.
La distruggi se decidi di amarla solo quando la solitudine ti sommerge e cerchi compagnia. Dalle il tuo amore tutto il tempo, non solo a volte. Lei vuole sempre sentirsi amata. Forse hai anche vissuto esperienze che ti hanno distrutto, ma non puoi amarla solo perché porti il tuo carico emotivo. Non amarla se la cerchi solo come una consolazione.
Quindi, se la ami, fallo con tutti i suoi difetti e insicurezze, amala perché è una guerriera imperfetta come te. Cerca di mettere a nudo la sua anima di fronte a te. E se non sei pronto per questo, non distruggerla.