Vuoi sorprendere il tuo partner? Impara a giocare ai videogiochi
Se vuoi conquistare il tuo fidanzato e trascorrere più tempo con lui, impara a giocare ai videogiochi e sarà tuo per sempre.
L’arte della seduzione passa anche per il divertimento: per sorprendere il tuo partner, infatti, impara a giocare ai videogiochi.
I videogiochi e le donne
E chi lo ha detto i videogiochi sono una cosa solo per uomini? Io me lo ricordo, quando ero ancora una bambina, come mi incastravo tra le interminabili partite di Super Mario Bros. E che dire delle corse pericolose e intense di aiuto? E ancora quei combattimenti, a volte anche un po’ troppo violenti per una bambina, tra i protagonisti di Tekken3?
Sì, io sono un’appassionata di videogiochi. Certo con il tempo, ho smesso di dedicarmici con così tanto fervore per dedicarmi ad altre passioni che ho scoperto da adulta eppure, non rinuncio mai ad una partita alla play con gli amici o con il mio fidanzato.
Donne che amano i videogiochi
I fidanzati, così come qualsiasi individuo di sesso maschile resterà di stucco a sapere che una ragazza ama trascorrere del tempo davanti a una consolle. Noi, che per loro dovremmo essere relegate in cucina a fargli da mangiare, oppure in un’altra stanza, a spettegolare con le amiche e a fare altre cose “da donne”.
Ma chi lo ha deciso che giocare ai videogiochi non può essere una cosa per donna? Impara a giocare ai videogiochi e vedrai, che troverai la cosa molto stimolante e non solo, il tuo partner sarà letteralmente su di giri da questa cosa.
Impara a giocare ai videogiochi
C’è chi si spaventa quando di trova davanti a una donna non convenzionale e chi invece va letteralmente in adorazione. Seppur non sia raro vedere una ragazza giocare ai videogiochi, possiamo dire che l’universo femminile è sicuramente in netta minoranza nel settore.
Gli uomini amano i videogiochi quanto le donne e il calcio, ecco perché avere davanti una ragazza che impara a giocare ai videogiochi sarà per loro una vera sorpresa. Perché potranno condividere le serate insieme e perché ancora, sarete amanti, amici e complici non solo d’amore e di letto, ma anche di gioco. Ora hai capito perché una donna che impara a giocare ai videogiochi è davvero sexy?