Chef, riderete di gusto: il nuovo film girato.. in cucina
Jan Reno e Michael Youn si destreggiano tra i fornelli in questa commedia culinaria francese
Siamo in un momento in cui la cucina la fa da padrona. Ultimamente si parla e si fa cucina ovunque, tra riviste specializzate e non che iniziano a creare spazi dedicati, programmi in tv e libri soprattutto.
Ed esce proprio in questo periodo, il 22 giugno, un nuovo film che si va ad inserire in questo gustosissimo mondo.
Si tratta di Chef, riderete di gusto con un attore dal calibro di Jean Reno in una parte da burbero molto divertente.
Andiamo quindi a vedere dentro questo magico mondo dei super ristoranti cosa succede!
La trama del Film
Jacky (interpretato da Michael Youn) ha 32 anni ed è amante della buona cucina come tanti, ha molto talento e sogna di aprire un ristorante, ma è sfortunato a livello lavorativo ed è senza un lavoro fisso: sbarca il lunario con vari lavoretti che lo lasciano sempre a piedi.
Questo fino a quando non incontra Alexandre Lagarde (il mitico Jean Reno) che è il miglior chef della Francia e suo mito personale, in un momento in cui rischia di perdere la forchetta d’oro del suo ristorante.
Uniti dalla passione per le ricette della tradizione francese, affronteranno la sfida con le nuove tecniche di cucina molecolare per salvare l’onore e la gestione del ristorante più famoso di Parigi.
Se volete avere maggiori notizie in merito al film, potete collegarvi al nostro sito di cinema Movieplayer dove troverete degli approfondimenti.
Utlimamente i film francesi mi fanno molto ridere…
Infatti è un’altra commedia francese questa, dopo Giù al Nord, che oltre a farci ridere di gusto…ci farà venire l’acquolina in bocca e voglia di cucinare!
Chi è appassionato di cucina come me credo proprio che non se lo perderà, no?