Il ristorante di Kiss me Licia apre a Milano
Per gli amanti del mondo dei cartoon sarà possibile cenare con Marrabbio
Per il mondo degli appassionati di cartoon anni ’80 non può esserci occasione più succulenta: apre a Milano il ristorante di zio Marrabbio ispirato al cartoon Kiss Me Licia.
Chissà quanto Cristina d’Avena possa essere contenta di ricordare il look della sua versione cinematografica, ma sicuramente chi è cresciuto ai tempi di Bim Bum Bam tra Bonolis e Uan, ricorderà bene i personaggi di questo cartone animato fatto di gatti obesi, maniche a palloncino, cantanti rock dai capelli improponibili, e bambini piagnucolosi.
Puntate Milano, passeggiate per via Savona e seguite l’odore di okonomiyaki le mitiche frittelle che zio Marrabbio preparava per Andrea ed il gattone Giuliano.
Costanza Zanolini, Micol Norsa e Tomolo Corti hanno studiato questa idea nei minimi particolari e l’hanno chiamata “Maido” che significa “ciao” nel dialetto di Osaka.
Il ristorante offre 20 coperti ha un arredamento essenziale, ma curato e offre cucina giapponese, non nella versione raffinata, ma più tendente allo street food.
Decisamente da provare!