Instagram Food, la classifica dei cibi più fotografati nel 2018
Quali sono stati i cibi più fotografati del 2018?
Food su Instagram, quali sono i cibi più fotografati nel 2018 sul social network? Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, ha analizzato il flusso di immagini postati online, scovando quali sono i piatti più fotografati dell’anno che stiamo per lasciarci alle spalle. Pronti a scoprire quali sono i piatti che adoriamo mangiare, ovviamente dopo aver fatto uno scatto?
Hamburger
Classico, vegano, cheese, bacon cheese, l’hamburger è uno dei piatti preferiti. Da mangiare e da immortalare su Instagram. Lo riprendiamo da ogni lato, prima di finirlo in pochi morsi.
Insalate
Colorate, con fiori, frutta, verdure tagliate in modo strano, con consistenze diverse… Sì, anche le insalate piacciono su Instagram.
Pizza
Poteva mancare la pizza? E’ il piatto più amato per una cena informale tra amici. Piace anche su Instagram, tagliata a spicchi o intera, con condimenti vari e, ovviamente, da condividere.
Poke
Uno dei trend più forti del 2018 che spopola anche su Instagram, oltre che negli ordini online. Il poke piace!
Sushi
Il cibo giapponese sembra essere fatto apposta per venire bene in foto. Il sushi poi è sempre molto suggestivo.
Ramen Noodles
Il ramen con brodo, verdure, carne o pesce va davvero molto forte su Instagram.
Succhi e smoothies
Tanti colori, in bicchieri pieni di sapore e di salute. Gli smoothies piacciono anche agli Instagramers di ogni angolo del mondo.
Gelati
I gelati si mangiano in estate, ma si mangiano anche in inverno.
Pasta
Noi italiani amiamo mangiare la pasta. E amiamo anche fotografarla.
Frutta
Fa bene, è colorata e viene benissimo in foto!