La pasta che piace a Meghan Markle: ecco la sua ricetta preferita
La duchessa del Sussex va pazza per un piatto di pasta che cucina lei stessa. Ecco quale
La duchessa del Sussex, Meghan Markle, è nota per il suo amore per il mangiare sano e l’attività fisica. Tuttavia, la moglie del principe Harry si concede ogni tanto qualche giorno libero dalle ‘ossesioni’, specialmente nel fine settimana.
Prima di sposare il principe, la dichessa seguiva una sola regola: mangiare il più sano possibile durante la settimana e concedersi qualche sfizio nei week-end. E quale sarebbe il suo piatto preferito? La pasta!E BuzzFeed ha svelato la ricetta preferita dalla Markle.
La duchessa comincia con la cottura delle cipolle in olio in una padella. Poi, usa un trucco ‘segreto’ che ha scoperto grazie a una sua amica: aggiunge zucchine e cubetti di dato tagliati a pezzi e li cuoce a fuoco lento per quattro o cinque ore fino a quando non diventano una bontà squisita.
A proposito del suo piatto, Meghan Markle ha raccontato a un magazine che in questo modo “la sala diventa così cremosa, si potrebbe pensare che ci sono tonnellate di burro e olio ma sono soltanto zucchine, acqua e un po ‘di brodo”.
Il passo finale è quello di gettare la pasta nella salsa, condendola con sale e pepe e aggiungendo fiocchi di peperoncini… e voilà le zucchine alla bolognese della duchessa del Sussex sono pronte!
È un peccato, però, che Meghan non possa stupire la regina Elisabetta con il suo miracolo culinario perché a Sua Maestà non piace i cibi con l’amido, quindi anche la pasta.
Ecco perché non la troverai mai nel menù di Buckingham Palace! Tuttavia, la principessa Charlotte è una grande fan della pasta e magari sarà ‘viziata’ dal piatto della zia Meghan…
LEGGI ANCHE: 7 FOTO DI KATE MIDDLETON CHE NON SONO PIACIUTE ALLA REGINA