Opere d’arte fatte di cibo: le foto più belle
Un fotografo è riuscito a ricreare degli scenari davvero unici!
Se quando pensate al cibo, pensate solo a come potrebbe essere buono una volta cucinato, sappiate che c’è chi lo immagina protagonista di un’opera d’arte. E’ il caso di Carl Warner, un fotografo londinese che è riuscito a ricreare dei panorami e degli scenari pazzeschi utilizzando come materia prima solo ed esclusivamente del cibo. Le immagini sono davvero incredibili.
Sicuramente si tratta di vere e proprie opere d’arte, che però non sono destinate a durare a lungo: forse solo il tempo di qualche scatto, perché il cibo, soprattutto sotto i forti riflettori del suo studio, è destinato a deteriorarsi presto.
Foodscapes è il progetto di questo fotografo che ha deciso di proporre una serie di fotografie di paesaggi composte solo da cibo.
La sua passione nasce dal fatto che per tanto tempo ha lavorato come illustratore, disegnando paesaggi e persone seguendo solo la sua immaginazione.
Diventato poi fotografo, ha deciso di mettere al servizio della fotografia la sua immaginazione, in scatti davvero molto particolari.
Siete ancora sicure di voler usare il cibo solo per cucinare?