Come usare il kit Ikea per fare l’orto in casa

Volete mettere la soddisfazione di mangiare verdure coltivate da voi?

 

Ikea non ci permette solo di arredare casa con stile e senza spendere una fortuna, ma ci permette anche di mangiare in modo salutare. Non ci riferiamo alle polpette Ikea, che presto ci saranno anche nella versione vegetariana, e nemmeno agli utili strumenti per una cucina sana, come la vaporiera. Stiamo parlando del kit per l’orto fai da te: ecco come usarlo per coltivare verdure a casa.

ikea-kit-orto1

Verdure sempre fresche con Ikea

La coltivazione idroponica, il giardinaggio e l’arte dell’orto non avranno più segreti per noi e non costeranno più uno sproposito, grazie al nuovo kit per coltivare l’orto in casa: KRYDDA/VÄXER è il kit per poter coltivare verdure ed erbe aromatiche, includendo tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Ovviamente, le istruzioni Ikea sono dettagliate al massimo per poter coltivare quello che più amiamo, senza utilizzare il terriccio: le piante crescono nell’acqua posizionandole alla giusta luce e dando loro le sostanze nutritive necessarie.

ikea-kit-orto2

Ideale per piccoli spazi e balconi

ikea-kit-orto3

Verdure protette!

E poi occupa poco spazio, è poco costoso e protegge le nostre verdure dall’inquinamento, quindi è ideale anche su un balcone in centro città!