Cosa comprare nella collezione casa di Pimkie?
Lo sapevate che il brand low cost ha anche una linea Home?
Pimkie è uno dei marchi di moda low cost più famosi, anche perché i suoi negozi compaiono in tutti i grandi centri commerciali e anche nelle vie dello shopping più famose delle grandi e medie città italiane. Ma lo sapevate che il brand propone non solo capi di abbigliamento e accessori, ma anche complementi di arredo per la casa? Ovviamente a prezzi decisamente democratici: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!
Pimkie Home propone, ad esempio, tantissimi modelli di tappeti in cotone con motivi diversi, per arredare ogni angolo della casa, ma anche fodere per cuscini proposte con ricami e altri motivi di tendenza. I prezzi? Intorno ai 15.99 euro.
Pimkie, presente anche all’Arese Shopping Center, propone per la casa plaid in tessuto jacquard (25,99 euro) o in cotone a righe (15,99 euro), ma anche cuscini da rivestire (3, 99 euro) e quaderni (a paritre da 9,99 euro).
Non mancano profumi per la casa, ma anche vassoi per la cucina (i primi a 14,99 euro, i secondi a 15,99 euro), ma anche vasi metallici con coperchio (15,99 euro), anche a forma di ananas.
Ci sono vasi in metallo (a partire da 9,99 euro), portacandele in legno (12,99 euro), ma anche cestini in iuta per contenere in ordine e con stile le nostre piante (29,99 euro).
Abbiamo cestini in metallo (a partire da 17,99 euro) e vasi in metallo martellato (15,99 euro), ma anche contenitori e mag in vetro, a partire da 5,99 euro. Senza dimenticare le cornici (9,99 euro).
E già che ci siamo, possiamo anche comprare qualche capo di abbigliamento della primavera-estate 2016 firmato Pimkie: