Make Up the Wall: un nuovo look per le pareti di casa
La decorazione dei muri a quattro mani con la designer Maria Kirk Mikkelsen
Capita di essere in casa e guardarsi attorno con la voglia di un cambiamento, di una novità che spezzi l’abitudine delle cose e dei colori che abbiamo da sempre. Insomma, ci piacerebbe rifare un po’ il look al nostro appartamento, magari con qualche progetto DIY, fai da te, che è anche divertente.
La designer danese Maria Kirk Mikkelsen deve aver avuto proprio questo in mente quando ha pensato la linea di prodotti Make Up the Wall: carte da parati, sagome e adesivi da parete per decorare i muri di casa – o dell’ufficio o del negozio o del locale… con facilità e soprattutto partecipazione.
Sì, perché la designer lascia ai clienti la possibilità e il gusto di creare secondo la propria fantasia l’aspetto finale delle pareti, scegliendo i colori, le combinazioni e l’estensione dei motivi.
Le sagome in acciaio, per esempio, hanno motivi floreali diversi con cui si può giocare per disegnare la composizione direttamente sul muro e decidere in che modo colorarla.
La carta da parati Jungle invece è pensata come uno di quei libri per bambini da colorare. Infatti i disegni di una ricca foresta tropicale sono tutti da colorare e la designer invita a riempirli proprio insieme ai bambini, perché possa essere un divertimento per tutti e ogni parete possa essere assolutamente unica e originale!
Nello shop del sito di Make Up the Wall è possibile trovare tutti i prodotti, compresi i pennarelli per colorare e disegnare direttamente sui muri.