Case per iPhone dal design unico
Gadget o strumento di lavoro? In ogni caso, a ognuno la sua custodia
Che sia il nostro gadget preferito o un indispensabile strumento di lavoro, da quando il nostro telefono è diventato “intelligente” non ce ne possiamo più separare e da vero e proprio compagno di vita qual è non possiamo che riservargli il giusto trattamento: un case di tutto rispetto che rispecchi il nostro gusto per proteggerlo, migliorarne la maneggevolezza e aumentare il piacere di averlo sempre tra le mani.
Uno, cento, mille design per il tuo iPhone
Mentre chi disegna la tecnologia sta facendo l’impossibile per rendere sempre più slim il nostro caro, c’è chi azzarda una iphone cover massiccia e colorata come quella di Arkhippo.
Per un look decisamente più chic invece ci sono i porta iPhone di NINA co, giovane stilista milanese.
Per chi invece vuole indossare il suo smartphone con ironia, molti designer hanno avuto idee brillanti: c’è quello a forma di musicassetta, con le stringhe delle scarpe, con il cavatappi incorporato, con una finta macchina fotografica dal gusto vintage, a forma di Moleskine.
Anche Simona Angeletti, proprio colei che insieme a Serena Mariani qui su Bigodino.it scrive di tecnologia sebbene sia un’artista nel vero senso della parola, con il suo Zoo di Simona ha messo in pista alcune custodie per cellulari personalizzate in cui esprime tutto il suo stile pop.
Bene, se sei in vena di acquisti Case-mate.com è un megastore online di custodie per iPhone, Blackberry, e per molti altri modelli di smartphone dove chi ha voglia di perdere un po’ di tempo può cercare la propria custodia ideale, mentre chi ha estro creativo può utilizzare l’arte per personalizzare il proprio case attraverso il servizio fai da te.
Se invece cerchi una custodia originale ma proprio non sai disegnare ecco che ti viene incontro Uncommon, in cui per poche decine di euro potrai customizzare la tua cover per smartphone con centinaia di design e fotografie messe a disposizione da una vasta “open community” di artisti.