I 10 single più ricchi del mondo
Sono giovani, liberi e pieni di soldi. Cosa aspettate?
Stilata dalla rivista inglese Tatler, tutta per voi la classifica dei 10 scapoli d’oro più ambiti al mondo, munita di consigli utili e preziosi per sedurli. Mai dire mai nella vita… Potreste essere proprio voi l’uomo o la donna della porta accanto!
1. Arkadiy Abramovich
Ha solo vent’anni ed è il single più ambito della terra. E’ il figlio del multimiliardario Roman Abramovich e dal padre, oltre ai soldi, ha ereditato la capacità per gli affari e la politica.
Come sedurlo: Appassionatissimo di calcio, potreste casualmente incontrarlo tra gli spalti di importanti partite anche in Italia.
2. Katherine and Cecilie Fredriksen
Al secondo posto non una ma ben due ricche ereditiere single: le gemelle Kathrine e Cecilie, 30 anni, figlie del re del petrolio norvegese John Fredriksen. Hanno girato l’Europa per studiare ma ora sono entrambe attive nel business di famiglia.
Come sedurle: Dovete prima stregare il loro papà che è addirittura soprannominato “Big Wolf”. Uomo avvertito…
3. Prince Joseph Wenzel of Liechtenstein
Al terzo posto il piccolo principe di Liechtenstein, 19 anni. Come regno il suo è piuttosto piccolo, è vero, ma pare sia la famiglia reale più ricca d’Europa al momento con oltre 3 miliardi di sterline.
Come sedurlo: devi essere poliglotta, lui parla inglese, francese, tedesco ed italiano perfettamente.
4. Perenna Kei
Secondo Forbes nel 2013 era la giovane miliardaria più ricca del mondo. A soli 24 anni (ma ne
dimostra di più) controlla l’85% di Logan, la Holding di famiglia. Pare che dopo la Duchessa di
Cambridge abbia i capelli più belli nel mondo delle celebrità.
Come sedurla: dovrete prima trovarla. La sua famiglia è così riservata che hanno cambiato
nome più volte, al momento è conosciuta con il nome di Ji Peili.
5. Sofia Barclay
La 25enne dai capelli corvini figlia di Aidan Barclay, presidente del Telegraph Media Group, pare abbia fissa dimora in un castello nell’isola di Brecqhou. Ha ereditato dalla madre una bellezza frizzante e la passione per il cinema: si aggira infatti anche tra Londra e New York dove frequentava la Square Theatre School.
Come sedurla: prenotarle due biglietti per The Globe a Londra.
6. Alexander Soros
Ha 28 anni ed è il figlio del magnate americano George Soros, con un patrimonio di 15 miliardi di sterline (ma da dividere con i fratelli). È stato spesso paparazzo per le sue notti brave sullo yacht di famiglia, tuttavia fa anche volontariato ed è membro attivo della ONG Global Witness
per la difesa dei diritti umani.
Come sedurlo: essere appassionate di storia. Lui sta facendo un dottorato di ricerca presso l’Università della California.
7. Jamie Reuben
Il carismatico 28enne figlio del miliardario David Reuben, che, con il fratello Simon, possiede alcuni dei locali più carismatici di Londra per un valore di circa 8 miliardi di sterline. Proprio in questi giorni Jamie è tornato insieme a Marissa Montgomery, la bella bionda altrettanto ricca, attrice e fotografa. Per lui quindi dovrete pazientare che si lascino nuovamente(ma non vi perdete nulla!).
Come sedurlo: Parlandogli del padre, di cui è un grande fan.
8. Tom Persson
Se sei un appassionata di Dawson Creek non puoi non innamorarti dell’ultimo erede di H&M. 27 anni, vive a Londra, ed erediterà tutto dal padre svedese Stefan (a sua volta figlio del fondatore della catena H&M). Un capitale da 17 miliardi di sterline.
Come sedurlo: Ama le polpette, italiane ai fornelli fatevi avanti!
9. Brandon Green
Brandon 21 anni, è il figlio di Sir Philip Green. È stato sotto i riflettori per una presunta love story in yacht con la modella Kate Moss.
Ha uno stile hippy e denti così bianchi da fare invidia, ed è facile vederlo immortalato in serate brave! Per festeggiare il suo compleanno suo padre ha speso 4 milioni di sterline ed ha fatto cantare Andrea Bocelli e Beyoncé: immaginate il vostro matrimonio con lui quello che sarebbe.
Come sedurlo: fate un corso di barca a vela e, casualmente, ormeggiate nelle coste francesi.
Appassionato velista, è più facile vederlo in barca che in terraferma.
10. Robin Arora
Al decimo posto l’unico che si è fatto con le sue mani: Robin, 29 anni, insieme ai fratelli ha
creato e gestisce una catena di discount mondiale B&M Stores. Pare possedere appena 1,1
miliardi di sterline, ma non siate avare, non sono pochi!
Come sedurlo: Ama il look anni ’20 e le ragazze “di un tempo”.