Tutorial centrotavola Lollipop floreale
Una decorazione elegante e originale per una festa di compleanno, un matrimonio o qualsiasi altra occasione
Se a breve organizzerete una festa per una qualsiasi occasione, ad esempio un compleanno, un matrimonio e volete stupire i vostri ospiti con qualcosa di originale e innovativo, allora dovete assolutamente preparare il centrotavola Lollipop, bello da vedere e super colorato, composto da un portacandele e da tanti lecca-lecca, piacerà tantissimo anche ai bambini.
Ecco come realizzare passo per passo il vostro centro tavola personalizzato:
Materiali:
-Portacandele
-Palla di polistirolo
-Vernice spray del colore che preferite
-Sacchetto di lecca-lecca
Verniciare il portacandele
Utilizzate un portacandele classico, di quelli stretti e lunghi, ma se il colore attuale è rovinato o poco visibile, con della vernice spray del colore che preferite, riverniciatelo completamente, ritornerà come nuovo!
Dividi i lecca-lecca per colore
Naturalmente l’involucro di ogni lecca-lecca è diverso a seconda del gusto, rosso per la fragola, marrone per la coca cola, verde per la mela ecc, ma per garantire un perfetta sfumature floreale su ogni palla, ordinate i colori in singoli gruppi.
Creare la palla floreale con i lecca-lecca
Infilzate la palla di polistirolo con i bastoncini di plastica di ogni lecca-lecca, la disposizione potete sceglierla a piacere, meglio se sparsi fra loro per garantire il corretto mix di colori.
Ricoprite tutta la palla, lasciando lo spazio necessario per appoggiare la palla al portacandele.
Et voilà la… Il porta candele Lollipop floreale.
Fonte: DIY Network