Brad Pitt e Angelina Jolie: luna di miele dedicata al lavoro e famiglia
Una luna di miele differente per i neo sposi!
La luna di miele di Brad Pitt e Angelina Jolie si sta rivelando molto diversa da come potevamo immaginarla.
Infatti la coppia, dopo aver trascroso un po’ di giorni dal fatidico “lo voglio” nella loro residenza in provenza, trascorreranno una luna di miele fuori dagli standard dei vip a cui siamo abituati.
Pochi giorni dopo il matrimonio segreto, Brad è dovuto tornare in Inghilterra per la promozione del suo prossimo film Fury, dove ovviamente ha messo in mostra fiero il suo nuovo e preziosissimo anello simbolo dell’eterno legame con la sua amata Angelina.
Ovviamente al suo seguito si è mossa tutta la famiglia, per trascorrere del tempo insieme e godersi i giorni di vacanza in serenità insieme ai suoi 6 figli.
Insomma una luna di miele lavorativa per la coppia di neo sposi, dopo la promozione di Fury Brad e Angelina si ritroveranno nuovamente insieme a lavorare nello stesso film, By the Sea, girato a Malta.
“Lavoreremo insieme ad un film drammatico che parla di un matrimonio difficile”, dice Angie al magazine People. “È una cosa davvero divertente se pensate che è la nostra luna di miele!”
Il film in questione è scritto e diretto dalla stessa Angelina ed è il secondo film in cui lavoreranno insieme dopo Mr. e Mrs. Smith.
In bocca al lupo ragazzi!