Bruno Barbieri: "Non sono gay!"
Lo chef si scopre in un'intervista a Vanityfair.it
Il giudice di Masterchef, Bruno Barbieri, ha stupito tutti in un’intervista a Vanity Fair, durante la quale racconta di sé senza peli sulla lingua.
Alla domanda “sei gay?” lui risponde: “NO!”
“Con il sesso ho un po’ lo stesso rapporto che ho con la cucina. Preferisco i sapori forti, e mi piace sperimentare. Con le donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich (ride).
Cracco è considerato uno degli uomini più sexy, al pari di un divo di Hollywood, ma non se la gode molto: dice sempre che ha da lavorare, sembra lavori solo lui. In trasferta non è mai uscito la sera con me e Joe. Incontrare Rosa è stata la fortuna di Cracco. Lo ha aiutato a tirar fuori un po’ più di umanità, quella che con me ogni tanto mostra. Diciamo che lo ha reso meno robot”.
Si professa, inoltre, un single incallito perché tiene troppo alla sua libertà, quella di un uomo indipendente dall’età di 17 anni, quando si imbarcò come chef su una nave da crociera:
“non è facile, con la moglie la sera ogni tanto ci devi stare, e un figlio la domenica devi portarlo a messa o a giocare a pallone. Però un bambino un po’ mi manca. Potrei adottarlo”.
Infine ci svela il suo punto di forza fisico: le gambe!
“In palestra gli altri me le guardano invidiosi, sono di marmo. Penso ce ce l’avrei fatta a emergere anche come calciatore perché ero maniacale, come in cucina: curavo le scarpe con il grasso di foca”.
Io quest’uomo lo adoro!