Chiara Giordano e la sua rinascita estiva
È stata paparazzata in vacanza a Otranto con Francesco Stella
Finalmente la rinascita di Chiara Giordano è arrivata: dopo un lungo periodo di sofferenza per la separazione dal marito, Raoul Bova, sembrerebbe aver trovato un po’ di serenità accanto ai figli e agli amici più cari.
Il settimanale Diva e Donna ha immortalato la Giordano in splendida forma durante la vacanza in Salento, a Otranto, in compagnia di Francesco Stella, attore e vice produttore creativo della soap “Centrovetrine”. Prima sono stati pizzicati mentre fanno il bagno, felici e contenti, successivamente mentre vanno a fare spese a braccetto.
Anche sul profilo Instagram la Giordano pubblica una frase della Magnani come per gridare al mondo intero la sua rinascita:
“Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita… Quanno s’ariarza dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co ‘n sorriso!” Anna Magnani grazie Alessandra @alenic per avermela dedicata ! #buonanotte #bedtime #bestofthenight
Qualche cicatrice sarà rimasta, ma l’importante è che sia riuscita a riprendere in mano la sua vita!