Coppie famose: chi si sposa e chi si separa
Il 2014 promette fiori d'arancio e non solo...
Il 2014 è iniziato alla grande. Appena apri un sito di gossip leggi solo di nuovi flirt, di gravidanze inattese e di romantici matrimoni.
Partiamo da una coppia tutta italiana: Marco Bocci e Laura Chiatti.
Dopo una breve parentesi di conoscenza i due più innamorati che mai si prometteranno amore eterno in quel di Perugia la prossima estate.
Facendo un salto nel continente americano, i fiori d’arancio spuntano ovunque.
È la volta di Ashton Kutcher e Mila Kunis, una coppia giovane e bellissima. Archiviato il matrimonio con la splendida, ma un po’ matura, Demi Moore, il bell’attore ha regalato un anello di fidanzamento alla sua amata, che ha ricambiato con l’annuncio di un bel bebè.
Un’altra coppia, su cui avrei puntato poco o niente, soprattutto per la differenza di età, è quella formata dalla giovane Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy, nonché fratello del più noto Nicolas Sarkozy (l’ex Presidente della Repubblica Francese). Insieme dal 2012, innamoratissimi, convoleranno presto a nozze!
Per dovere di cronaca è giusto dire che il 2014 non è solo l’anno dei matrimoni e delle coppie felici. Di recentissimo è stata annunciata su internet la fine del rapporto tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, leader dei Coldplay. Dopo 11 anni e 2 bambini, l’attrice ha comunicato sul suo blog: “Separazione consapevole. Ma resteremo sempre una famiglia!”.