Elisabetta Gregoraci, la verità sulla sua vita
Intervistata da Maxim, Lady Briatore racconta la sua vita da donna qualunque alle prese tra maternità, lavoro e matrimonio.
Che fosse una ragazza semplice lo si è sempre visto dalle sue “apparizioni” private sui social.
I suoi fan la adorano, le sue foto Instagram sono piene di commenti (femminili badate bene) che la adorano e che le fanno i complimenti, nessuno parla male di lei.
E’ difficile credere che la moglie di Flavio Briatore, ex velina e soubrette televisiva cresciuta a pane e riflettori, sia davvero una donna qualunque.
Eppure in una splendida intervista a Maxim si mette a nudo e conferma con le sue parole quello che vediamo spesso tramite foto personali che condivide pubblicamente.
“Sono una moglie e una madre. E sono fieramente italiana. Ciò comporta il piacere di passare un bel po’ di tempo con la famiglia. Mi piace il ruolo che ricopro…” racconta a Maxim in esclusiva “Dormo pochissimo. Sono una donna incapace di fare una cosa sola… Ho sempre coltivato tanti interessi, lavorato molto e dormito poco. La base è nella semplicità e nel fare le cose con il cuore”.
Ed è con questa semplicità che si destreggia tra l’essere la moglie di uno dei più importanti imprenditori italiani, fare la donna in carriera aiutando il marito con le pubbliche relazioni delle sue attività (ma come se fosse una dipendente), crescere personalmente il figlio Nathan Falco e passarci più tempo possibile, vedere le amiche, i genitori, portar fuori lo splendido cagnolone di famiglia Ulisse.
Che dire, davvero brava Elisabetta, una di noi.
E soprattutto complimenti.