Guendalina Tavassi: "mia figlia ha una cresta punk!"
E per strada tutti la fermano per vederla
Non c’è mai fine al peggio: nonostante il nuovo anno a Pomeriggio 5 le ospitate rimangono sempre le stesse.
Ecco infatti tornare Guendalina Tavassi, l’ex gieffina, nota soprattutto per aver partorito di recente la piccola Chloe su di un gabinetto leopardato. La bella romana per non perdere il momento di notorietà ha pensato di rendere partecipi, con la complicità di Barbara D’urso, i telespettatori del programma con scene di vita della piccola figlia.
Dopo il bagnato e la passeggiata al mercato per comprare l’occorrente per la dieta del marito di Guenda, Umberto D’Aponte, ecco che mamma e figlia si dedicano qualche minuto dal parrucchiere, stremate per la faticosa giornata.
Proprio dal parrucchiere vediamo spuntare sulla testolina della piccola Chloe una simpatica cresta che mamma Guenda difende strenuamente:
Umberto voleva fargliela tagliare ma mi sono opposta! La gente per strada mi chiede di levarle il cappello per vederle la cresta, ormai è quotatissima!
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Attendiamo con ansia nuovi aggiornamenti… Avrei solo la curiosità di conoscere le persone che per strada fermano Guenda curiose di vedere la cresta della piccola!