Le star e gli "incidenti hot" sul palco
Quando un abito «tradisce» una star durante un'esibizione...
Diciamolo… gli incidenti hot, se così li vogliamo chiamare, sono una costante dello showbiz. Che siano imprevisti o voluti è un aspetto ancora da capire, ma di certo indossando abiti poco adatti ad affrontare una particolare esibizione l’incidente imbarazzante è assicurato!
Una situazione del genere è capitata ad Anna Tatangelo a Ballando con le stelle nel 2012: durante un balletto indossava un corpetto di due taglie più stretto et voilà… il seno è sgusciato fuori!
Un caso più recente è stato quello avvenuto durante la finale del varietà di Raiuno Tale e Quale: la conduttrice e concorrente del programma, Veronica Maya, durante un’imitazione di Madonna indossava un tubino rosa che ne conteneva a stento le forme. Il risultato? Il tubino le è scivolato di dosso lasciandola a seno nudo.
Una cosa simile successe anche ad Alessia Marcuzzi durante la conduzione del reality Grande Fratello: complice un seno troppo prosperoso e un corpetto di maglia troppo aderente, ecco che parte del seno è sbucato fuori…
E che dire della “farfallina” di Belen intravista durante il festival di Sanremo a causa di un abito con uno spacco troppo alto e di quella di Laura Pausini durante l’esibizione del suo concerto?
La lista è lunga!