Nuova vita per Alena Seredova, torna alle origini
Dopo la separazione con Buffon la modella va in Repubblica Ceca e riparte da zero tra lavoro figli ed amicizie
Lo aveva scritto pubblicamente su Instagram e lo ha fatto: “Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti!”, lo scrive con una bellissima foto di lei ed i figli che guardano l’orizzonte come a cercare un nuovo futuro.
Dopo una breve vacanza in Salento con i figli ed i suoi amati cani (mentre l’ex marito è in barca con la sua nuova fiamma Ilaria D’amico), Alena se ne torna a casa sua, in Repubblica Ceca, dove sta posando per un servizio fotografico, uno dei tanti che la vedono protagonista nel suo Paese natale.
Oltre al lavoro ha ritrovato anche le amicizie, gli affetti, senza mai distaccarsi dai suoi due amati figli Luis Thomas e David Lee, che nonostante tutto ha sempre voluto sempre accanto al papà.
Agli occhi di tutti sui social è esemplare il suo modo di essere madre, la sua gentilezza dignità e sorriso l’hanno resa un eroina, e tutti le vogliono bene.
Migliaia i commenti che riceve da altre donne che seppur lontane ed in modo virtuale, le stanno vicine in questo tragico momento.
Ma non solo.
Le stanno vicine anche le colleghe: Ilary Blasi in un intervista a CHI parla dell’accaduto: “In altri casi non mi sarei interessata, ma per questa separazione ci sono rimasta male: mi è dispiaciuto, sono stata colpita. Sarà che loro li sento più vicini e che ci sono di mezzo dei bambini, ma ho sentito il dolore che si stava generando”.
Tutti vicino ad Alena, non c’è dubbio.
Di certo Gigi invece, preso dalla passione con Ilaria, non sta coltivando le amicizie: non è andato nemmeno al matrimonio dell’amico Giorgio Chiellini per poter andare in Grecia con la sua amata.
Ci chiediamo quali siano i commenti via web che arrivino ad Ilaria: di sicuro non amorevoli e di conforto come quelli dei fan di Alena.